massaggio olistico pesaro

Massaggio di Coppia

Da sempre l’uomo ha usato le mani come strumenti taumaturgici per cercare di lenire dolori di ogni tipo, un esperienza gratificante e rigenerante come il massaggio di coppia per stabilire un contatto, per lenire un dolore, per ritrovare benessere e complicità.

Lo stress ci mette sempre a dura prova e molte volte anche solo un pomeriggio da passare al centro benessere può aiutare a rilassare i nervi e a ritrovare l’energia persa dopo un periodo impegnativo.

Durante il massaggio di coppia, tra le mani abili di operatori olistici, si condividono con il partner le stesse sensazioni, musica, profumi, luci soffuse, nello stesso momento. Questa condivisione predispone alla complicità.

La condivisione con il partner, che sta ricevendo nello stesso momento lo stesso trattamento di cura e attenzione, avvicina e predispone all’accoglienza e alla disponibilità verso l’altro.

È superfluo ricordare che quando ognuno di noi sta bene emotivamente e psicologicamente con sé stesso, starà bene anche con gli altri.